FAQ

Offriamo due modelli per adattarsi al maggior numero di WC possibile. Prima di ordinare il tuo Papado, controlla attentamente le misure per poter scegliere tra il modello CLASSICO e quello LARGO:

Ti proponiamo un video che mostra in modo semplice e corretto come posizionare l’adesivo sul copriwater:

Ti proponiamo un video che spiega come regolare al meglio il Papado per una perfetta adesione:

Di solito prepariamo e spediamo gli ordini entro 24 ore. La consegna avviene in circa 48 ore. In media, il vostro pacco arriverà entro 2-4 giorni lavorativi.
Riceverete una mail con il codice di tracciamento per monitorare in tempo reale lo stato della spedizione.

Ci sono varie opzioni: urinare da seduti (molto più igienico e benefico per la prostata…), mirare con precisione (il foro del nostro telescopio è più ampio della media), oppure pulire da soli, per chi non è molto preciso.

Detto questo, sappiamo che molti uomini in Italia preferiscono fare pipì in piedi. Per aiutarli a centrare meglio il bersaglio, abbiamo progettato un foro più grande rispetto a quello di un telescopio tradizionale.

Assolutamente sì, grazie al sistema Payplug creato in Europa. Tutte le informazioni vengono criptate e il protocollo 3D Secure è attivo. Può effettuare il pagamento con carta di credito in tutta sicurezza e senza preoccupazioni.

Contattaci all’indirizzo info@papado.it così potremo risolvere insieme il problema nel più breve tempo possibile.

Importante: se il pacco presenta danni, ti consigliamo di rifiutare la consegna per tutelarti.

Sì, anche se è molto raro, dato che nel 98% dei casi il sedile Papado si adatta perfettamente al WC, se si seguono le misure consigliate. Se noti un leggero movimento o se il sedile tende a staccarsi, ti invitiamo a consultare la domanda “Il mio sedile si stacca da solo o svolazza leggermente, cosa devo fare?”

Se il problema persiste, accetteremo la restituzione dell’ordine, purché la richiesta venga effettuata entro 14 giorni dalla consegna. Le spese di restituzione, con merce spedita a tuo rischio, saranno a tuo carico. Il reso è possibile solo se i prodotti non sono stati utilizzati, specialmente per lo scopino.

Per pulire il sedile e il copriwater, usa una spugna o un panno leggermente umido, preferibilmente con sapone neutro o detergenti delicati e naturali per la casa. Evita prodotti abrasivi, come spugne ruvide, pagliette o detergenti in polvere, che potrebbero rovinare le superfici.

Carrello
Torna in alto